NOTIZIE IN EVIDENZA

 

VEDI ANCHE...

 
 
 

Comune di Garaguso

Denominazione:

Comune di Garaguso  Linked Open Data: san.cat.sogC.8171

 

Tipo Soggetto Conservatore:

- comune/città metropolitana/unione di comuni (organo e ufficio)

 

Descrizione:

L'archivio comunale, storico e di deposito, è ubicato in un locale annesso alla sede del Municipio. Unitamente alla documentazione d'archivio si conservano numerose pubblicazioni a stampa e raccolte di leggi e decreti, queste ultime risalenti sino alla metà del sec. XIX. Lo stato di conservazione delle carte è buono ma non altrettanto quello dell'ordinamento. Non esiste un servizio d'archivio formalmente istituito e la consultazione della documentazione avviene mediante istanza da inoltrarsi all'amministrazione comunale.

 

Sede:

via 4 Novembre, 16 - 75010, Garaguso (Matera)

 

Contatti:

tel: 0835671005
fax: 0835671373
email: comunegaraguso@rete.basilicata.it

 

Servizio consultazione al pubblico:

Si
 

Schede conservatori nei sistemi di provenienza: