Comune di Serra de' Conti
Tipo Soggetto Conservatore:
- comune/città metropolitana/unione di comuni (organo e ufficio)
Con atto della giunta municipale n.30 del 23/02/1967 è stata istituita la separata sezione d'archivio ex art. 30, lett.c, d.p.r. 1409/1963. L'archivio storico ha sede presso il comune e garantisce i servizi di conservazione e consultazione, con apertura al pubblico. L'amministrazione comunale ha provveduto a nominare il responsabile e l'addetto al servizio e con atto consiliare n. 4 del 29/01/2003 è stato approvato il regolamento per l'accesso e la consultazione dell'archivio. L'orario di apertura è previsto dalle ore 10 alle 13 di qualunque giorno lavorativo. Il comune garantisce la riproduzione dei documenti utilizzando le attrezzature in dotazione ai propri uffici.
Via G. Marconi, 6 - 60030, Serra de' Conti (Ancona)
Servizio consultazione al pubblico:
Si
Schede conservatori nei sistemi di provenienza:
Risorse esterne correlate: