NOTIZIE IN EVIDENZA

 

VEDI ANCHE...

 
 
 

Comune di Serra de' Conti

Denominazione:

Comune di Serra de' Conti  Linked Open Data: san.cat.sogC.7682

 

Tipo Soggetto Conservatore:

- comune/città metropolitana/unione di comuni (organo e ufficio)

 

Descrizione:

Con atto della giunta municipale n.30 del 23/02/1967 è stata istituita la separata sezione d'archivio ex art. 30, lett.c, d.p.r. 1409/1963. L'archivio storico ha sede presso il comune e garantisce i servizi di conservazione e consultazione, con apertura al pubblico. L'amministrazione comunale ha provveduto a nominare il responsabile e l'addetto al servizio e con atto consiliare n. 4 del 29/01/2003 è stato approvato il regolamento per l'accesso e la consultazione dell'archivio. L'orario di apertura è previsto dalle ore 10 alle 13 di qualunque giorno lavorativo. Il comune garantisce la riproduzione dei documenti utilizzando le attrezzature in dotazione ai propri uffici.

 

Sede:

Via G. Marconi, 6 - 60030, Serra de' Conti (Ancona)

 

Contatti:

tel: 0731871711
fax: 0731879290
email: comune@serradeconti.191.it

 

Servizio consultazione al pubblico:

Si
 

Schede conservatori nei sistemi di provenienza:

 

Risorse esterne correlate: