Comune di Pianella. Sezione separata d'archivio
Tipo Soggetto Conservatore:
- comune/città metropolitana/unione di comuni (organo e ufficio)
La Sezione separata d'archivio del Comune di Pianella è stata istituita, ai sensi dell'art. 30 del d.p.r. 1409/63, con delibera della Giunta comunale n. 246 del 20 settembre 1999. Di fatto essa ha iniziato la sua attività all'inizio dell'anno 2005 in seguito al trasferimento in locali idonei e al riordino ed inventariazione della documentazione. In essa si conservano gli atti del Comune relativi ad affari esauriti da oltre quaranta anni, parte dei registri dello Stato civile e gli archivi aggregati dell'E.C.A., dell'asilo infantile "A. Sabucchi", della Banca popolare cooperativa e del Consorzio veterinario.
Il servizio di consultazione è attualmente sospeso (2007)...
vico delle Fanciulle, 2 - 65019, Pianella (Pescara)
Servizio consultazione al pubblico:
Si
Schede conservatori nei sistemi di provenienza:
Risorse esterne correlate: