NOTIZIE IN EVIDENZA

 

VEDI ANCHE...

 
 
 

Comune di Pianella. Sezione separata d'archivio

Denominazione:

Comune di Pianella. Sezione separata d'archivio  Linked Open Data: san.cat.sogC.7632

 

Tipo Soggetto Conservatore:

- comune/città metropolitana/unione di comuni (organo e ufficio)

 

Descrizione:

La Sezione separata d'archivio del Comune di Pianella è stata istituita, ai sensi dell'art. 30 del d.p.r. 1409/63, con delibera della Giunta comunale n. 246 del 20 settembre 1999. Di fatto essa ha iniziato la sua attività all'inizio dell'anno 2005 in seguito al trasferimento in locali idonei e al riordino ed inventariazione della documentazione. In essa si conservano gli atti del Comune relativi ad affari esauriti da oltre quaranta anni, parte dei registri dello Stato civile e gli archivi aggregati dell'E.C.A., dell'asilo infantile "A. Sabucchi", della Banca popolare cooperativa e del Consorzio veterinario. Il servizio di consultazione è attualmente sospeso (2007)...

 

Sede:

vico delle Fanciulle, 2 - 65019, Pianella (Pescara)

 

Contatti:

tel: 0859730256
email: archiviostorico@comunepianella.com

 

Servizio consultazione al pubblico:

Si
 

Schede conservatori nei sistemi di provenienza:

 

Risorse esterne correlate: