Del Giudice Brenno
sec. XX primo quarto - sec. XX metà
rotoli di disegni 231, cartelle di disegni 167, disegni su supporto ligneo 4, fasc. 1
L'archivio è costituito per la maggior parte da disegni, raccolti in cartelle e rotoli. Le cartelle riportano quasi sempre l'indicazione del progetto contenuto, presumibilmente di mano dell'architetto.
Il progetto maggiormente rappresentato è quello per il concorso della cattedrale di La Spezia, mai realizzato. Altri progetti riguardano interventi realizzati a Venezia, tra cui l'Hotel Cipriani, un palazzo a San Moisè, un albergo a San Vito di Cadore, l'Hotel Bauer a San Moisè, case popolari a San Girolamo; si conservano rilievi, foresterie, disegni di lampadari e studi vari tutti relativi alla Fondazione Giorgio Cini, disegni di progetto per il concorso per il ponte dell'Accademia e per la stazione ferroviaria di Venezia.
Fuori dal Veneto si ricordano i progetti per lo stadio di Torino, l'Hotel Ambasciatori di Roma, il palazzo del Governo di Livorno, l'Istituto pro Oriente di Sofia, la sistemazione della cappella di San Carlo e Santa Cristina a Torino, il Palazzo del Littorio di Roma, il campo sportivo di Livorno, l'ossario di Caporetto.
SIUSA. Sistema Informativo Unificato per le Soprintendenze Archivistiche.