NOTIZIE IN EVIDENZA

 

VEDI ANCHE...

 
 

Istituzioni e partner

In questa pagina sono elencati gli enti pubblici e privati che hanno contribuito nella fase di pre-esercizio del Portale alla promozione e allo sviluppo del SAN.

Per visualizzare i Sistemi aderenti consulta la pagina: http://194.242.241.150/web/san/sistemi-aderenti

 

 
  • Fondazione Ansaldo

    Fondazione Ansaldo

    La Fondazione Ansaldo, sorta nel febbraio 2000 e subito dotata di personalità giuridica con decreto del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, si pone oggi come una delle più originali e vivaci istituzioni europee dedicate alla cultura d'impresa.

  • Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori

    Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori

    Nata per volontà degli eredi di Arnoldo e Alberto Mondadori con il fine di conservare, valorizzare e mettere a disposizione del pubblico le storie personali e professionali dei due editori e delle case editrici da loro fondate Mondadori e Saggiatore.

  • Fondazione Giangiacomo Feltrinelli

    Fondazione Giangiacomo Feltrinelli

    La Fondazione Giangiacomo Feltrinelli è uno dei maggiori centri europei di documentazione e di ricerca nell'ambito delle discipline storiche e delle scienze politiche, economiche e sociali.Fondata nel 1949 da Giangiacomo Feltrinelli come Biblioteca Giangiacomo Feltrinelli.

  • Fondazione Pirelli

    Fondazione Pirelli

    La Fondazione Pirelli si è costituita nel luglio del 2008 per volontà delle tre società leader del gruppo Pirelli & C., Pirelli Tyre, Pirelli & C. Real Estate e della famiglia Pirelli. Scopo della Fondazione è promuovere e diffondere la storia e la cultura d’impresa, in primo luogo attraverso la conservazione e valorizzazione del patrimonio storico-documentario del gruppo.

  • Fondazione Istituto per la storia dell'età contemporanea

    Fondazione Istituto per la storia dell'età contemporanea

    La Fondazione Istituto per la storia dell'età contemporanea - ISEC è una ONLUS costituita nel 2002 con lo scopo di raccogliere, conservare, ordinare e porre a disposizione degli studiosi i documenti atti a ricostruire la vita sociale, politica ed economica dell'Italia contemporanea.

Risultati:1-5 di 5